Analisi Tecnica: indice MDAX del 19/04/2021

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Chiusura del 19 aprile. Andamento annoiato per l'indice dei titoli tedeschi a media capitalizzazione, che chiude la sessione in ribasso dello 0,50%.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Tecnicamente, l'indice MDAX è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 33.462,2, mentre il supporto più immediato si intravede a 32.865,2. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

La tendenza di breve del FTSE MIB è in rafforzamento con area di resistenza vista a 24.816, mentre il supporto più immediato si intravede a 24.601. (Teleborsa) - Chiusura del 19 aprile. Giornata fiacca per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,21%. (Teleborsa)

Gli investitori tornano infatti a guardare con preoccupazione ai dati sui contagi Covid in alcune parti dell’Asia che fano temere uno slittamento della piena ripresa dell’attività economica. In una giornata di forti perdite sul listino milanese (-2,44% il Ftse Mib), sono stati soltanto tre i titoli a schivare le vendite. (Finanzaonline.com)

Il quadro tecnico di breve periodo del Nasdaq Composite mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 14.117,2. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 19 aprile. Rischio di eventuale correzione fino al target 4.144,9. (Teleborsa)

Le implicazioni di breve periodo del FTSE 100 sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 7.062,5. (Teleborsa) - Chiusura del 19 aprile. Debole la giornata per il principale indice della Borsa di Londra, che porta a casa un calo dello 0,28%. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 19 aprile. Seduta positiva per il Light Sweet Crude Oil, che avanza bene e porta a casa un +1,21%. Lo status tecnico del greggio WTI è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 64,41, mentre il primo supporto è stimato a 61,39. (Teleborsa)