Anche il ct Mancini tra gli ospiti di Overtime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Di Lorenzo Monachesi La bellezza dello sport e nello sport è il tema della 12ª edizione di Overtime (5-9 ottobre) i cui ospiti hanno tanto da raccontare per le loro gesta tecniche, per le emozioni regalate, per aver tenuto tanti appassionati con il fiato sospeso. Al Festival ci saranno anche giornalisti e scrittori che hanno saputo raccontare con trasporto quelle gesta. In conferenza stampa Michele Spagnuolo di Overtime ha svelato alcuni dei 76 appuntamenti del Festival con ospiti di assoluto rilievo. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Enrico Ruggeri lavora il vetro per Waterwar. Il festival IMPRONTE vanta alcuni mecenati? alle 18 Enrico Ruggeri dialogherà con , Amministratore Delegato ASACERT. (Periodico Daily)

MACERATA Un Overtime 2022 nel segno della bellezza nello e dello sport, tema scelto dagli organizzatori per dodicesimo appuntamento del festival del giornalismo, del racconto dell’etica sportiva che presenta un cartellone ricchissimo di eventi, 76 al momento quelli previsti, che si svolgerà dal 5 al 9 ottobre a Macerata e che sarà inaugurato da un ospite d’eccezione come il Ct della nazionale italiana di calcio, Roberto Mancini, solo il primo di una ampissima serie di ospiti illustri che saranno in città nei cinque giorni dell’evento. (corriereadriatico.it)

tutto il bello di Overtime RASSEGNA in programma dal 5 al 9 ottobre, il mister degli Azzurri ospite d'onore dell'inaugurazione. I personaggi di spicco: Federico Buffa, Francesco Pannofino, Gianluca Pagliuca, Ivano Bordon, Pierluigi Pardo, Sandro Campagna e Ratko Rudic, Gianluca di Marzio, Roberto Cammarelle, Luigi Busà, Fabrizio Castori, Elisa Di Francisca, Simone Pianigiani (Cronache Maceratesi)

Annuncio pubblicitario. Il documentario, che ripercorre le vicende storiche e sportive italiane dalla fine della seconda guerra mondiale alla vittoria dei Mondiali di calcio del 1982, verrà introdotto da una breve relazione a cura di Angela Maiello, docente del corso di laurea in Media e società digitale all’Università della Calabria L’immagine come strumento privilegiato per raccontare le storie di sport è anche al centro della seconda edizione del concorso – a tema “Amo lo sport perché…” – di cui verrà fatto un resoconto da parte della curatrice e referente provinciale CSAIn Franca Ferrami. (Corriere di Lamezia)

Tre giorni di Festival per una decina di eventi divulgativi ma tanti momenti di networking». L’occasione è il Festival del giornalismo enogastronomico, giunto alla sua settima edizione, che si tiene dal 30 settembre al 2 ottobre a Galati Mamertino in provincia di Messina, sui Nebrodi. (Economia Sicilia)

Eventi Macerata Macerata, torna Overtime: da Mancini a Pardo passando per Di Marzio e Di Francisca, tutti gli ospiti di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)