Maiorca, crolla la terrazza di un ristorante: diversi morti e numerosi feriti

Maiorca, crolla la terrazza di un ristorante: diversi morti e numerosi feriti
Livesicilia.it ESTERI

I clienti presenti sono stati travolti PALMA – Tragedia a La Playa de Palma a Maiorca. Quattro persone sono morte e almeno 27 sono state ferite dopo il crollo, accaduto nella serata di ieri, giovedì 23 maggio, della terrazza in vetro di un cocktail bar situato al primo piano di un edificio a Palma, capitale di Maiorca. La terrazza del locale, ubicato su due livelli, per motivi in corso di accertamenti è sprofondato, travolgendo i clienti e i lavoratori che affollavano le sale e la terrazza. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Palma di Maiorca, crolla la terrazza del ristorante: il bilancio (Liberoquotidiano.it)

Tra le vittime, c'è Abdoulaye Diop, 44enne di origini senegalesi: nel dicembre 2017, insieme a un amico, salvò la vita a un uomo che stava annegando. Il bilancio al momento conta anche 16 feriti, sette in condizioni 'molto gravi'. (Fanpage.it)

Tragedia a Palma di Maiorca: la terrazza sovraffollata di un ristorante turistico della Playa, il Medusa Beach Club, è crollata travolgendo la struttura: 4 morti e 16 feriti. Tra le vittime anche un giovane senegalese eroe locale: nel 2017 si tuffò in mare per salvare un bagnante che stava annegando. (Tiscali Notizie)

Crolla la terrazza di un locale, quattro turisti morti a Maiorca. L'accusa: "In troppi nel ristorante"

Almeno quattro persone sono morte e una trentina rimaste ferite, una delle quali in modo grave, dopo il crollo in un ristorante a Playa de Palma, il Medusa Beach Club a Palma di Maiorca. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini. (Il T Quotidiano)

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/spagna-crolla-un-ristorante-a-maiorca-quattro-morti-e-decine-di-feriti/470095/471047 Copia Copia (Repubblica TV)

Erano le 20,30, orario di massima affluenza quando nel locale su due livelli sull’Arenal, in prima linea della Playa de Palma, la terrazza sul mare del locale è crollata dal primo piano su quello inferiore, a sua volta sprofondato nell’interrato, che ospitava il ristorante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)