Lecco-Colico: sfilata in galleria Simonetti: «Errore nel progetto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lecco INTERNO

Dorio (Dōr) - Per conto del Papa, tra i pochi assenti alla galleria Monte Piazzo, c'era il vicario episcopale di Lecco, monsignor Rolla. Ironia a parte, sorprende la sfilata di vip per riapertura della galleria della Ss 36, a Dorio. Intervento comunque di rilievo, ... (Corriere di Lecco)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Anas apre oggi al traffico la galleria Monte Piazzo sulla strada statale ... riapertura monte piazzo 6. (ResegoneOnline)

La Provincia di Reggio Emilia ha infatti concluso i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dorio (Lc), 15 lug. A tagliare il nastro sono stati il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Maurizio Lupi e il presidente della Regione ... (LiberoQuotidiano.it)

E all'inaugurazione sono attesi il ministro Lupi e il presidente della Regione Roberto Maroni. Più di 34 milioni di euro il costo dell'opera per rifare 651 metri, ogni metro sistemato ha comportato una spesa di 52.227 euro per la collettività. (Il Giorno)

Come ribadito in più occasioni dallo stesso Parco Naturale dei Monti Aurunci, il ritorno del lupo sui monti Aurunci è un episodio del tutto spontaneo ed estraneo all’intervento dell’uomo. (Minturnet)

Dorio (Dōr) - Per conto del Papa, tra i pochi assenti alla galleria Monte Piazzo, c'era il vicario episcopale di Lecco, monsignor Rolla. Intervento comunque di ... (Corriere di Lecco)