Slalom speciale donne, Liensberger in testa alla prima manche

IL GIORNO SPORT

Nella seconda manche (partenza alle 13.30) le prime trenta partono a posizioni invertite

A partire per prima, sfruttando alla grande il pettorale numero 1, è stata l'austriaca Katharina Liensberger, che ha tracciato velocemente un solco tra sé e le avversarie nella prima manche.

Appena fuori la deb Anita Gulli, che comunque tornerà nella seconda prova anche se con un pettorale penalizzante.

La prima azzurra è scesa col pettorale numero 14: Irene Curtoni (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Alle 13.30 prenderà il via la seconda manche dello slalom femminile dei Mondiali di sci alpino a Cortina. 13.18 La seconda manche è stata tracciata da Tim Gfeller, allenatore della Norvegia. (OA Sport)

Quarta a 1”30, la statunitense se n'è andata con tanta rabbia in corpo dopo la prima manche, pensando già alla rimontona che dovrà piazzare tra qualche ora. La leader dello slalom iridato comanda con 3 decimi su Petra Vlhova, tornata in fiducia. (NEVEITALIA.IT)

Infatti al terzo posto si trova la svizzera Wendy Holdener con 1.24 dalla vetta. Una prima manche che ha messo in grandissima difficoltà le atlete e che ha visto primeggiare l’austriaca con 30 centesimi di vantaggio sulla slovacca Petra Vlhova. (OA Sport)

Seconda manche dello slalom mondiale femminile che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS. Tempo di manche decisiva a Cortina, per la chiusura del campionato del mondo a livello femminile e le medaglie da assegnare nello slalom. (NEVEITALIA.IT)