Slalom speciale donne, Liensberger in testa alla prima manche

Slalom speciale donne, Liensberger in testa alla prima manche
IL GIORNO SPORT

Nella seconda manche (partenza alle 13.30) le prime trenta partono a posizioni invertite

A partire per prima, sfruttando alla grande il pettorale numero 1, è stata l'austriaca Katharina Liensberger, che ha tracciato velocemente un solco tra sé e le avversarie nella prima manche.

Appena fuori la deb Anita Gulli, che comunque tornerà nella seconda prova anche se con un pettorale penalizzante.

La prima azzurra è scesa col pettorale numero 14: Irene Curtoni (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Katharina Liensberger comanda a metà gara lo slalom femminile dei Mondiali di sci alpino a Cortina d’Ampezzo. Infatti al terzo posto si trova la svizzera Wendy Holdener con 1.24 dalla vetta. (OA Sport)

Irene Curtoni, 18^ a 2”49, è risultata la miglior azzurra e con un distacco di poco più di mezzo secondo dalla top 7. Tempo di manche decisiva a Cortina, per la chiusura del campionato del mondo a livello femminile e le medaglie da assegnare nello slalom. (NEVEITALIA.IT)

LIVE Sci alpino, Slalom donne Mondiali in DIRETTA: Liensberger perfetta! Vlhova seconda, Shiffrin insegue. Curtoni lontana

Petra Vlhova la insegue a soli 3 decimi, praticamente con un secondo di margine su Holdener e Shiffrin. Quarta a 1”30, la statunitense se n'è andata con tanta rabbia in corpo dopo la prima manche, pensando già alla rimontona che dovrà piazzare tra qualche ora. (NEVEITALIA.IT)

Si inizia alle ore 10.00 con la prima manche, seconda manche alle 13.30 o slalom femminile è storicamente la disciplina in cui l’Italia è più debole in assoluto. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr