Quando Fini disse: "Se la casa di Montecarlo è di Tulliani mi dimetto"

Adnkronos/IGN INTERNO

E' del 25 settembre scorso l'autodifesa di Fini sul caso Tulliani, trasmessa sul web. Meno di dieci minuti in cui il presidente della Camera faceva chiarezza sulla vicenda della casa di Montecarlo. Il leader Fli affermava di aver preso per buona la ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

I documenti prodotti dal governo di Santa Lucia sulla vicenda della casa di Montecarlo ei dati in essi contenuti sono «autentici». Lettera del primo ministro dell'isola di Santa Lucia: il cognato di Fini è il proprietario della società off-shore. (Il Tempo)

(AGI) - Roma, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 27 gen - ''Non e' pensabile di piegare ad esigenze politiche e del tutto insignificanti per i problemi del Paese il ministro degli Affari esteri, che viene convocato immediatamente, mentre altre decine, centinaia di interrogazioni ... (Agenzia di Stampa Asca)

Le carte incastrano Fini: ora deve lasciare. La Camera è in mano al leader di un partito d'opposizione. (il Giornale)

I nuovi atti inviati dal governo di Santa Lucia, e presentati al Senato dal Ministro degli Esteri Frattini, sono “irrilevanti” ai fini del processo, secondo la Procura che chiede l'archiviazione. (corriereweb.net)

"Il mio scopo non era e non doveva essere dare indicazioni su illeciti, su irregolarità, ma semplicemente indicare con chiarezza al Parlamento, che me lo aveva chiesto, se un certo documento del ministero della giustizia di St. (Virgilio)