Ora Facebook rischia una sanzione miliardaria, c'è una indagine penale

Facebook rischia di andare incontro alla più importante sanzione della sua storia. Un'inchiesta penale indaga sul colosso, accusato di aver ceduto i dati degli agenti a colossi come Amazon, Apple, Microsoft e Sony senza la minima autorizzazione per farlo. L'Eastern Districh di New York ha già… (Everyeye Tech)

Su altre testate

Lo scrive il New York Times, segnalando che grazie a intese strette con Facebook, due produttori di telefonini avrebbero avuto accesso alle informazioni personali di milioni di utenti del social media (AGI - Agenzia Italia)

Ha avuti molti ruoli cruciali in Facebook» mette in evidenza… «Con Chris ho lavorato a stretto contatto per costruire i nostri prodotti per oltre dieci anni. (La Stampa)

Facebook is reportedly working on a cryptocurrency for global payments. The social media giant plans to use a digital currency to focus on small payments in India, Bloomberg reported citing people familiar with the matter. (CNBC)

Il capo delle app Chris Cox e amico del fondatore del social network lascia Menlo Park: non era d’accordo con la svolta verso la messaggistica privata (Corriere della Sera)

. (Il Giornale di Vicenza)

E mentre Facebook tiene la bocca chiusa sulle cause spopolano le teorie del complotto globale (next)