Inter, ascolta Brehme: “Podolski chiuso dalle marcature della A”

Soccer Magazine SPORT

L'ex terzino di Germania e Inter Andy Brehme ha detto la sua sul momento del connazionale Lukas Podolski, arrivato in neroazzurro dall'Arsenal. whatsapp Condividi su Whatsapp. Arrivato nel mercato invernale su precisa richiesta di Roberto Mancini, fino ... (Soccer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Mancini lancia Santon e Brozovic dal 1', Rafa cerca la vendetta. Notizie Correlate. (Quotidiano.net)

Rischio panchina per Hernanes, Podolski e ... Per la sfida al Palermo, il tecnico nerazzurro starebbe pensando ad un passaggio dal 4-2-3-1 al più prudente 4-3-2-1, con il croato in mediana. (Yahoo Eurosport IT)

L’allenatore dell’Inter coinvolto nel fallimento di una società immobiliare insieme all’ex marito di Mara Carfagna. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” il tecnico dell'Inter Roberto Mancini sembra essere intenzionato a puntare per il 4-3-3 nella prossima partita di campionato che i nerazzurri giocheranno domenica notte a San Siro contro il Palermo. (Inter-News)

OkNotizie; Stampa. Brehme: "Podolski soffre le marcature italiane". (Sport Mediaset)

Gli episodi, ancora una volta, hanno fatto la differenza. Ieri sera al San Paolo si é forse vista la migliore Inter della gestione Mancini, ma ancora una volta il risultato non é arrivato. (Vavel.com)