Lazio, Immobile allo scoperto sul futuro: “Non c’è alcun motivo. Ho parlato con Inzaghi”

Lazio, Immobile allo scoperto sul futuro: “Non c’è alcun motivo. Ho parlato con Inzaghi”
CalcioMercato.it SPORT

Ciro Immobile, a margine del ‘EA7 World Legends Padel Tour’, ha parlato del futuro, di Tudor e di altri argomenti “Siamo stati bravi a capire cosa cercava Tudor perché siamo passati da un estremo all’altro. Quando cambi un allenatore, anche così importante come Sarri, è una grande sconfitta per noi. Siamo dispiaciuti, ma evidentemente si era rotto qualcosa e bisognava cambiare. Poi, quello che è successo dopo sono cose normali che succedono. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

TMW Ag. Immobile: "Non deve dimostrare niente a nessuno, è il capitano e la storia della Lazio" (TUTTO mercato WEB)

Futuro Immobile – È dalla stagione 2016/2017 che Ciro ImmobileC va in doppia cifra in campionato. Questa, un po’ come per tutta la Lazio, non è stata la sua annata migliore, tant’è vero che in Serie A sono arrivate “appena” 7 reti, troppo poche per un bomber come lui. (FantaMaster)

FUTURO Immobile, l’agente dell’attaccante: «Vuole rimanere alla Lazio? Vi spiego TUTTO» Le parole di Moggi «Immobile vuole rimanere alla Lazio, bisogna aspettarsi altro? Lo ha dichiarato lui, non bisogna aspettarsi altro. (Lazio News 24)

Immobile: "Non ho motivi per lasciare la Lazio. Nulla contro Sarri. Arabia? Al mondiale 2032... da allenatore!"

La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. Una stagione iniziata con la... Nell'ultima giornata di Serie A la Lazio affronterà sul prato dello Stadio Olimpico di Roma il Sassuolo, in... (La Lazio Siamo Noi)

Nell'ultima giornata di Serie A la Lazio affronterà sul prato dello Stadio Olimpico di Roma il Sassuolo, in... La Lazio può dire di aver realizzato una vera e propria impresa quest'anno. Una stagione iniziata con la... (La Lazio Siamo Noi)

Immobile: "Non ho motivi per lasciare la Lazio. Nulla contro Sarri. Arabia? Al mondiale 2032... da allenatore!" CAMBIO DI ALLENATORE - "Quando si cambia allenatore ci sono sempre queste scintille che ti portano a reagire e raggiungere determinati risultati. (Calciomercato.com)