Mina ne combina un po' di tutti i colori ma il Cagliari di Ranieri strappa un gran punto all'Inter. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Un pareggio spettacolare anche per chiudere la domenica di Serie A: a San Siro è finita 2-2 tra Inter e Cagliari, con i sardi capaci di rimontare due volte la capolista. Vantaggio nerazzurro dopo una decina di minuti grazie a Thuram, perso un po' da tutti su cross basso di Sanchez. Al 65' il pareggio improvviso di Shomurodov con un bel destro secco dal limite. Altri dieci minuti e Mina colpisce di mano in area, causando il rigore per l'Inter: impeccabile Calhanoglu ancora una volta. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

LIVE MATCH 56' - Lampo Cagliari: Obert raccoglie un rinvio di Bastoni, tiro però lento e impreciso controllato da Sommer. (Fcinternews.it)

Incredibile Cagliari, che va sotto due volte in casa dell'Inter e due volte recupera, con Shomurodov e Viola, portando a casa un 2-2 che vale oro. (L'Unione Sarda.it)

Inzaghi ha dichiarato: "Sicuramente abbiamo visto l’accoglienza dei tifosi a San Siro, come sempre magnifica. Sappiamo che manca ancora qualche punto a quello che tutti sogniamo da inizio campionato. Stasera c’è una partita importantissima con un avversario che sta bene e che nelle ultime 7 ha fatto 4 vittorie e 2 pareggi. (Pianeta Milan)

Il giornalista Fabio Caressa a Sky Sport ha parlato del Cagliari, prossimo avversario della Juve, in vista della sfida di stasera con l’Inter. Caressa crede nel Cagliari: «Potrebbe fare il miracolo con l’Inter, vi spiego». (Juventus News 24)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato dello scudetto ormai vicinissimo avvisando il Milan: le dichiarazioni PAROLE – «Sicuramente abbiamo visto l’accoglienza dei tifosi a San Siro, come sempre magnifica. (Milan News 24)

Il centrocampista numero 10 è stato libro di calciare al volo a pochi metri da Sommer trafiggendolo e pareggiando il risultato. L'attaccante peruviano è stato protagonista di una giocata che ha servito al centro dell'area Viola. (ilmessaggero.it)