San Pietro Clarenza, va ai domiciliari il presunto autore di 4 furti in abitazione

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Manolo Caponnetto, 32 anni, è stato ristretto ai domiciliariE' ritenuto l'autore di 4 furti in appartamento commessi tra settembre ed ottobre di quest’anno a San Pietro Clarenza, in provincia di Catania. I Carabinieri lo hanno arrestato in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In manette ... (Rosa Rossa)

Le indagini sono scattate lo scorso 22 settembre in seguito ... In manette è finito un romeno di 44 anni residente a Roma. (Blitz quotidiano)

ROMA - ​I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal Tribunale di Roma - nei confronti di un cittadino romeno di 44 anni, ritenuto responsabile di abusi sessuali nei ... (Il Mattino)

E' l'inferno che hanno dovuto subire due ragazzine di origini romene, ma residenti a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. (Corriere Quotidiano)

CronacaRomaUltime Notizie. 30 dicembre 2015 ... (Roma Fanpage)

Le violenze avvenivano in casa quando la madre era assente. Redazione (AMC) mercoledì 30 dicembre 2015 - 09:09 commenti ... (DiariodelWeb.it)