"Un cm in meno rispetto al secolo scorso"

Corriere Adriatico SALUTE

PADOVA - Brutte notizie per i maschietti, c'è qualcosa che sta diventando sempre più piccolo. «L'organo sessuale dei giovani italiani è più corto di un centimetro rispetto ai coetanei della metà del secolo scorso». Sono le parole di Carlo Foresta, direttore del ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Il titolo di un articolo del Telegraph, “Il pene sta diventando più piccolo, realtà o mito?”, ha portato alla ribalta la questione che riguarda l'accorciamento dell'organo sessuale maschile. (Newsgo)

Le cause, secondo alcuni famosi giornali e scienziati, sarebbero molteplici ma possiamo circoscrivere il tutto all'allungamento dell'età media che porterebbe a malattie croniche come il diabete. (VNews24)

Nel cast della nuova serie di Ryan Murphy troveremo, inoltre, Lea Michele e Keke Palmer. (Movieplayer.it)

Rispetto a quello dei propri “nonni” i giovani di oggi stanno mediamente sperimentando un calo delle misure. Ma ciò non toglie che in questi ultimi 100 anni esse ... (MedicinaLive)

Una ricerca piuttosto curiosa è stata effettuata all'Università di Padova, quindi parliamo di uno studio esclusivamente italiano, che riguarda la lunghezza del pene. (Blogncc.com)

L'invasione dei brit, con o senza accento d'origine, non accenna a fermarsi: anzi, sono sempre più gli attori provenienti dal Regno Unito che migrano verso le serie americane per ricoprire ruoli centrali. (Movieplayer.it)