Ida Platano, ex dama di UeD durissima per l’epilogo con Mario: “Se l’è cercata”

Ieri è andata in onda la tanto attesa puntata di Uomini e Donne in cui Mario Cusitore ha ammesso che l’ultima segnalazione trapelata sul suo conto fosse vera. Dopo questo avvenimento, un’ex dama del parterre ha deciso di spendere delle parole per commentare l’accaduto e, nel farlo, è stata decisamente perentoria contro Ida Platano. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto. Le dure parole di un’ex dama di UeD contro Ida Platano per l’affaire Mario Cusitore Ida Platano si è beccata l’ennesima delusione a Uomini e Donne, cosa che in tanti avevano predetto, considerando i pregressi di Mario Cusitore. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesimo faccia a faccia tra Ida Platano e Mario Cusitore. Il motivo è sempre lo stesso, la tronista cerca verità e chiede che la donna di cui si parla venga chiamata in studio per un confronto ma il campano tiene il punto. (Today.it)

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Ida scopre la verità su Mario Cusitore Un Posto al Sole anticipazioni dal 13 al 17 maggio: Roberto e Ida al culmine della sopportazione (Termometro Politico)

Vediamo insieme cosa è successo! (ComingSoon.it)

Mario Cusitore ha davvero tradito Ida Platano? Per scoprirlo, non resta che vedere una delle puntate più attese di “Uomini e donne” (Abruzzo Cityrumors)

Tuttavia, l’epilogo della sua esperienza a Uomini e Donne non è stato dei migliori. I fan di Uomini e Donne hanno assistito a vari colpi di scena nel trono di Ida Platano, terminato in seguito alla segnalazione su Mario Cusitore (ilCiriaco.it)

Nella puntata del 9 maggio di Uomini e Donne, finalmente, è andata in onda la dinamica inerente la segnalazione di Mario Cusitore, il quale si è trovato costretto a confermare la veridicità della segnalazione. (Tutto.TV)