Per il Pd gli stranieri non devono votare alle primarie, per ora

Radiocittadelcapo.it INTERNO

6 mar. – Chiudere agli stranieri le primarie del Pd. E' questa la soluzione per i vertici emiliano romagnoli al caos insorto a Modena e Reggio Emilia nell'ultima tornata di consultazioni. Il segretario Provinciale Raffaele Donini, pur auspicando una legge ... (Radiocittadelcapo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La decisione potrebbe ribaltare l'esito delle primarie. La candidata sconfitta chiede l'annullamento dei voti e ribadisce: "Soldi agli immigrati". (Modenaonline)

Domani si ... In tre casi sono primarie di coalizione, nei restanti quattro casi sono primarie del solo Pd. (MO24.it)

Doveva essere un incontro chiarificatorio, che avrebbe dovuto chiudere definitivamente la questione in merito a queste ultime primarie Pd e i fatti dell'ormai famigerato seggio 2. (ModenaToday)

MODENA - Muzzarelli è davanti a Maletti e Silingardi mentre è in corso lo spoglio ... In provincia a San Prospero vince Borghi. (Modenaonline)

MODENA - A Reggio Emilia, per lo stesso motivo, il sindaco vicario Ugo Ferrari ha appena cacciato un ... La candidata ribadisce: "Soldi agli immigrati". (Modenaonline)

Bologna, 6 marzo 2014 - Nel pieno del caos post-primarie a Modena rompe il silenzio Matteo Richetti, deputato Pd e luogotenente di Matteo Renzi in Emilia-Romagna. (Il Resto del Carlino)