Fallout, lo spot immobiliare sui Vault con Gianluca Torre. VIDEO

È uscita una geniale pubblicità di Prime Video con l'agente immobiliare di TikTok, personaggio molto noto sui social. Il video in cui Gianluca Torre mostra, con ironia, le caratteristiche e i rischi legati all'abitare in una Vault è esilarante. E infatti questo nuovo spot per la serie televisiva Fallout sta diventando virale È uscita una geniale pubblicità che sponsorizza la serie televisiva Fallout, disponibile su Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Fallout è un successo strepitoso, e questo era assai prevedibile. (Sky Tg24 )

Quando Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner hanno iniziato a sviluppare i personaggi di Fallout di Prime Video, sapevano che c'era un attore in particolare che volevano per il ruolo del Ghoul/Cooper Howard: Walton Goggins. (Movieplayer)

Si tratta di una possibilità offerta a tutti i nuovi utenti che vogliono provare tutti i vantaggi del servizio Prime. Si tratta di Fallout. (Punto Informatico)

Come fatto per molti film o serie TV ambientate nel deserto, anche per quella Fallout la produzione ha deciso di girare le scene all'aperto in un deserto vero, che poi è lo stesso in cui è stato girato il film Mad Max: Fury Road, per un gioco di affinità elettive davvero gustoso, considerando che la serie Mad Max è stata una delle fonti d'ispirazione principali di quella Fallout. (Multiplayer.it)

L'idea ebbe un successo incredibile, trasformando Fallout in una serie di videogiochi di successo, convincendo persino Amazon Prime Video a realizzarne una serie televisiva. (Tom's Hardware Italia)

Tutti gli easter egg presenti nella prima stagione della serie TV di Fallout, dalle armi ai nemici passando per i personaggi più misteriosi e persino i consumabili. (Multiplayer.it)