Pescara: scontro frontale, muore centauro 24enne

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - Incidente mortale all'alba nel pescarese. Un centauro ha perso la vita dopo essersi schianto frontalmente con un'auto che procedeva in senso opposto e ha invaso la sua corsia di marcia. La tragedia è avvenuta lungo la statale che da Villanova conducd a Cepagatti. La vittima, Francesco Pesce, 24... (Il Corriere d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri media

L'uomo è caduto da un'impalcatura, facendo un volo di diversi metri: nulla da fare per i soccorritori del 118 (Milano Today)

Il concorso, patrocinato dal Comune di Latina, è proposto dall’Istituto Nastro Azzurro, dall’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, dall’Associazione Famiglie... (Latina24ore.it)

Le morti sul lavoro non avvengono per fatalità" Castiglione Olona - Un operaio albanese di 42 anni Kujtim Ramaj è morto, l’altro italiano trentenne Marco Garbin è gravissimo. (Varese Report)

Almeno 25 persone sono rimaste uccise in India a causa di uno scontro fra treni, avvenuto nelle prime ore di martedì. (IN DIES)

Il bilancio, purtroppo ancora provvisorio di uno scontro fra due convogli ferroviari, parla di 15 vittime accertate e oltre 25 feriti, alcuni in gravi condizioni. (OggiNotizie)

Il numero delle vittime dello scontro di un treno espresso con un treno merci avvenuto in India è aumentato a 24. Non meno di 40 persone sono state ... (La Voce della Russia)