E ne rimasero 15: Anche Kamala Harris abbandona la corsa dei Dem per la presidenza Usa.

Il Messaggero ESTERI

Questo rimane fedelissimo a Joe Biden, in quanto vice di Obama, che continua a godere di un altissimo tasso di ammirazione sia nell’intero partito democratico, sia e soprattutto fra gli elettori afro-americani.

Patrick è un afroamericano proveniente da una famiglia poverissima che è diventato uno degli avvocati più potenti d’America, nonché due volte governatore.

E all'inizio sembrava un sogno promettente, ma la senatrice californiana Kamala Harris ha dovuto gettare la spugna. (Il Messaggero)

Su altre testate

si è ritirata dalle primarie democratiche per le elezioni presidenziali americane del 2020. L'annuncio del ritiro di Kamala Harris dalla corsa alle primarie democratiche è arrivato nel giorno in cui si sarebbe dovuto tenere un evento di raccolta fondi, annullato per "questioni personali". (la Repubblica)

Alla fine, la senatrice si è trovata davanti all’evidenza di non avere abbastanza risorse finanziare per competere con gli altri candidati. Secondo il New York Times, la senatrice ha speso più di quanto ha raccolto, bruciando in poco tempo milioni di dollari del suo budget elettorale. (Open)

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera (La Verità)