Ascolti tv mercoledì 12 gennaio 2022: Sei mai Stata sulla Luna? (12.4%) e finale di Supercoppa italiana Inter-Juventus(33.2%) | Dati Auditel

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 12 gennaio 2022. PRIMA SERATA. su Rai1 Sei mai Stata sulla Luna?

Ascolti tv di ieri mercoledì 12 gennaio 2022: ecco i dati Auditel.

La sfida era tra Rai 1 e Italia 1.

ha convinto 1.561.000 spettatori pari al 6.3% e Un Posto al Sole ha appassionato 1.737.000 spettatori pari al 6.6%

Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. (L'Occhio)

Su altre testate

Ascolti tv ieri 12 gennaio 2022: share di Sei mai stata sulla luna su Rai 1, Supercoppa su Canale 5 – Supercoppa Inter-Juve vince su Canale 5 col 33.2% di share – Tutti i dati Auditel di ieri sera, mercoledì 12 gennaio. (MAM-e)

Un risultato ai vertici degli ascolti complessivi della televisione italiana degli ultimi anni. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita tra le squadre italiane), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. (Digital-Sat News)

Il match del Meazza, risoltosi solo ai supplementari, ha incollato davanti la tv ben 7.890.000 milioni di spettatori, con il 33.18% di share. Un grande successo, visto che l'evento, secondo i vertici di Cologno Monzese, ha riportato dei risultati di ascolto ai vertici della televisione italiana degli ultimi anni. (Tutto Juve)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Quelli che giocano meno hanno la possibilità di farsi vedere, ad esempio Petagna ha sbloccato l’ultima partita di campionato. All’estero queste cose vengono prese in maniera definitiva, qui in Italia vengono prese un po’ alla volta (Calcio In Pillole)

La supersfida tra Inter e Juventus” è stata seguita da 7.890.000 spettatori totali con il 33.18% di share individui (36.14% di share attiva). Ottimo risultato anche a livello di share tra i giovani, con il 43.05% di share sul target 15-34enni, 63.30% di share sul target uomini 15-19 anni e oltre il 58% di share tra gli uomini 20-24 anni. (Calcio e Finanza)