SHEIN, CIAO MILANO! IL COLOSSO APRE IL SUO PRIMO POP UP STORE IN ITALIA - 361magazine

361 Magazine ECONOMIA

Tra le città che hanno ospitato i punti vendita temporanei SHEIN, accanto a Madrid, Parigi, Las Vegas e Melbourne, spicca Milano, capitale italiana della moda e punto di riferimento per gli appassionati di shopping e di ricerca di stile.

Ecco i dettagli e le curiosità sul progetto. All’interno di un progetto di espansione globale, SHEIN, e-commerce leader nel settore prêt-à-porter femminile, con una distribuzione in oltre 150 paesi nel mondo, ha avviato una strategia di apertura di pop up store nelle principali capitali internazionali, per offrire alla sua vasta audience la possibilità di acquistare i capi delle collezioni per la prima volta dal vivo. (361 Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Dopo Los Angeles nel 2020 e più recentemente Las Vegas, Melbourne, Parigi, Londra e Madrid arriva un altro assaggio dei punti vendita fisici. Ancora una volta Shein testa il terreno e monitora sul campo la sua presa sulla platea di riferimento, spacciandosi per un brand dall’allure di lusso ma raggiungibile allo stesso tempo (greenMe.it)

“Purtroppo gli slot disponibili tramite prenotazione online sono esauriti e non sarà più possibile riservare il proprio posto per motivi di sicurezza e capienza. L’ingresso allo store è valido solo per chi ha già riservato il proprio slot. (Webboh)

Il negozio “Ciao Milano”, un’area di 150mq, sarà aperto in Piazza Gae Aulenti 2, nei giorni 28, 29 e 30 giugno, dalle ore 10 alle ore 2 Il fenomeno Shein pare non fermarsi. (la Repubblica)

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