Roma, spunta lo striscione dei tifosi giallorossi in vista della Lazio: “Basta baci e abbracci” (FOTO)

RomaNews SPORT

Lo striscione è firmato dal gruppo Lupi e recita: “Basta baci e abbracci, sabato piamoli a calci”.

Leggi anche:. Roma, la probabile formazione contro la Lazio

– Il tifo giallorosso prova a caricare la Roma in vista del derby di sabato contro la Lazio, soprattutto dopo l’ennesima sconfitta rimediata dai giallorossi contro una big, l’Inter, a San Siro per 3-1.

Dopo il tracollo per 3-0 dell’andata, i fan capitolini chiedono alla squadra di Trigoria di chiudere la stagione almeno con la vittoria della stracittadina, che, si sa, non è mai una partita come le altre. (RomaNews)

Su altri giornali

OLTRE A “ROMA-LAZIO, FONSECA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: – Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby capitolino. (Europa Calcio)

Un regalo d'addio che pretendono i tifosi (ieri nuovo striscione) e che il portoghese ha chiesto alla squadra poco prima dell'allenamento. Una vigilia anomala quella di Fonseca che da tempo sa di essere sopportato a Trigoria e che il 24 maggio terminerà ufficialmente la sua tormentata avventura giallorossa. (LAROMA24)

Nelle ultime partite abbiamo fatto pressione sempre alta sul primo portatore e la squadra è stata poco equilibrata, concedendo contropiede. Roma, Fonseca ha imparato la lezione del derby d'andata: "Domani preparata in modo diverso". (TUTTO mercato WEB)

Parolo potrebbe essere schierato dal primo minuto in caso di nuovo forfait del centrocampista serbo, accanto a Lucas Leiva e Luis Alberto. Sarà possibile seguire il derby della capitale in esclusiva su Dazn, visibile in streaming su smartphone, tablet, smart tv e tanti altri dispositivi supportati (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I biancocelesti, dopo aver lasciato per strada diversi punti, causa Champions League, infortuni e Covid, erano all’ottavo posto, ad un punto dal Sassuolo e un punto sopra l’Hellas. Roma e Lazio verso un derby dal sapore amaro. (CIP)

L'allenatore portoghese, nella conferenza stampa della vigilia, ha raccontato così le sue sensazioni: "Lascerò la Roma con grande orgoglio, quello di essere stato l'allenatore in questi due anni. Peccato per l'assenza dei tifosi allo stadio, ma siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida e siamo motivati per vincere". (Sky Sport)