La parrocchia di San Giorgio si stringe alla famiglia del piccolo Simone. Don Antonio: “Evento triste e incomprensibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FoggiaToday INTERNO

Mentre tutta la comunità parrocchiale di San Giorgio martire in Chieuti assicura la sua preghiera, si stringe con affetto alla famiglia Leone per la perdita del piccolo Simone e ad essa vuol far giungere i suoi sentimenti di vicinanza e il suo più sincero cordoglio”.

“Questo episodio così tragico, ci fa sentire tutta la sofferenza per un evento tanto triste ed incomprensibile.

In merito al tragico incidente stradale, accaduto nel pomeriggio di ieri (14 gennaio 2020) e nel quale ha perso la vita il piccolo Simone Leone di soli 3 anni, i cui genitori sono di Chieuti, trasferitisi a Lesina per motivi di lavoro, don Antonio di Domenico, dallo scorso 24 novembre Amministratore Parrocchiale a Chieuti, ha voluto esprimere i sentimenti di cordoglio suoi e dell’intera parrocchia da lui guidata. (FoggiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il sindaco e l’amministrazione comunale tutta, esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Leone per la tragica scomparsa del piccolo Simone”. La famiglia è originaria di Chieuti, dove è avvvenuto l’impatto, in prossimità della stazione di servizio Torre Fantine. (StatoQuotidiano.it)

Dopo l'uscita obbligatoria di Poggio Imperiale si può percorrere la Statale 16 Adriatica per poi rientrare in autostrada a Termoli. Tragedia sulla A14, incidente stradale tra due vetture e un bilancio drammatico: muore un bimbo di 5 anni con altri 3 feriti. (Vasto Web)

Gravissimo incidente stradale oggi pomeriggio poco dopo le 17 sull’autostrada A14, nel tratto che collega Lesina a Termoli. A perdere la vita è stato un bambino di appena 5 anni che era in auto con il papà, rimasto gravemente ferito nel sinistro. (l'Immediato)

495 direzione nord, sono rimaste coinvolte due auto. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia stradale di Vasto sud, i Vigili del Fuoco, le ambulanze del 118 e i mezzi di soccorso meccanici. (www.noixvoi24.it)

GUARDA ANCHE - Incidenti stradali, numeri drammatici tra i giovani. Sul luogo dell'incidente tratto chiuso e traffico bloccato, con 2 km di coda. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate a forte velocità ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 Puglia e in seguito dell’elisoccorso per soccorrere i feriti. (Yahoo Notizie)

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, tra cui il papà del piccolo, ricoverato presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove era stato trasportato in elisoccorso, giunto sul luogo della tragedia insieme ad una ambulanza del 118 e ad una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di San Severo. (l'Immediato)