In America si licenzia ancora

RSI.ch Informazione ECONOMIA

Mercoledì, a poche ore dalle ottimistiche dichiarazioni di Barack Obama per il quale la crisi in America è finita e, a suo avviso, ora “si volta pagina”, due colossi come il sito d'aste online ebay e l'American Express hanno comunicato l'intenzione di effettuare ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio in questi giorni, infatti, la DreamWorks Animation ha annunciato che passerà dalla produzione di tre film all’anno a due, un originale e un sequel, e che […]... Si sa, questo non è un buon momento per nessuno. (Mister Movie)

La società statunitense di e-commerce ha inoltre rivelato l'ingresso ... (EconomiaWeb)

Ebay taglia 2400 ... La società annuncia il licenziamento del 7% dei dipendenti per "semplificare la struttura organizzativa". (Corriere delle Comunicazioni)

La società di shopping e aste online vorrebbe intervenire sulla forza lavoro, in seguito ai deludenti risultati economici diffusi il 21 gennaio. (ictBusiness)

Ridotta drasticamente l'esperienza produttiva dello studio che, negli ultimi anni, ha subito gravi perdite decidendo così di chiudere la leg PDI. (Movieplayer.it)

Il colosso americano del commercio on line eBay ha annunciato l'intenzione di ridurre la forza lavoro del 7%, pari a 2.400 posti, nei primo trimestre dell'anno. (Il Messaggero)