Campania, primo sindaco per gli arancioni di De Magistris

Più Mezzogiorno INTERNO

Gli arancioni di Luigi De Magistris conquistano la prima amministrazione comunale in Campania, oltre alla città capoluogo naturalmente. Il turno di ballottaggio di ieri ha visto, infatti, Dema, il movimento fondato dal primo cittadino di Napoli ... (Più Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Il ballottaggio per il nuovo sindaco del Comune di Arzano ha visto sfidarsi la candidata arancione Fiorella Esposito (41,63%) con Gennaro De Mare (34%) del Pd. Comunali Arzano, voti di lista partito per partito. (Voce di Napoli)

Campania vince l'astensione , il PD va meglio del resto d' Italia ma De Luca non domina e De Magistris non sfonda il Pd batte se stesso, l'affluenza ai seggi batte ogni record precedente segnando minimi storici solo in parte spiegabili con il clima ... (Positanonews)

Se Della Ragione non torna in carica, ad Arzano vince Fiorella Esposito per il popolo degli arancioni. Questo in sintesi il bilancio delle sfide ai ballottaggi per il movimento politico del sindaco Luigi ... (Ottopagine)

Alle 23, secondo i dati del Viminale è tornato alle urne appena il 48,08%. In totale sono 9 i comuni che si sono sfidati per il ballottaggio ieri. (ilVelino/AGV NEWS)

Ecco i dati diramati dal ministero dell'Interno alle 19,00: Melito di Napoli ha votato il 19,82% a confronto al 40 ... (Tele Club Italia)

Arzano ha un nuovo sindaco: si tratta della candidata “arancione” Fiorella Esposito. Il ballottaggio delle elezioni amministrative, l'ha data vincitrice su Gennaro De Mare, fermo poco sopra il 40 %. (Tele Club Italia)