Tennis, Miami: avanzano Serena e la Halep. Murray piega Thiem

Voci di Sport SPORT

Il Premier WTA di Miami entra nel vivo, e solo le più grandi vanno avanti. Serena Williams e Simona Halep raggiungono la Suarez Navarro e la Petkovic in semifinale, piegando rispettivamente Lisicki e Stephens. Tanta fatica per la numero 1 del ranking, ... (Voci di Sport)

Su altre fonti

La 27enne romagnola numero 13 Wta e 11esima testa di serie, ha ceduto per 6- 1, 6-2, in appena 57 minuti di partita, alla tedesca Sabine Lisicki, numero 21 Wta ... (Romagna Noi)

Le due si sono qualificate per il penultimo atto del torneo di Miami nella notte. Serena Williams ha battuto Sabine Lisicki ... (RSI.ch Informazione)

Sul cemento della Florida nella notte la rumena Halep ha avuto la meglio sulla statunitense Sloane Stephens 6-1, 7-5 dopo 1 ora e 17' di gioco. Sara' tra Serena Williams e Simona Halep la semifinale show del 'Miami Open'. (Padova News)

La tennista statunitense numero 1 al mondo, infatti, si è imposta ai quarti di finale del Miami Open ... (Sportal)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Il Giornale di Vicenza)

Il sito ufficiale dell'Associazione ... La pantera di Compton è l'ottava tennista a raggiungere questo traguardo. (oktennis)