Milan: Calhanoglu continua a chiedere tanto per il rinnovo, ma nel 2021 le prestazioni sono in calo

Milan: Calhanoglu continua a chiedere tanto per il rinnovo, ma nel 2021 le prestazioni sono in calo
Milan News SPORT

L’attenzione mediatica delle ultime ore si è spostata sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma, ma in casa Milan c’è anche un altro importante contratto in scadenza.

Il Milan continua ad offrire 4 milioni più bonus, ed è convinto che sia la proposta più congrua per il turco, mentre il numero dieci rossonero inizialmente aveva chiesto 6 milioni ma poi è sceso a cinque.

L’offerta da 4 più bonus messa sul tavolo dal club sembra più che giusta per il valore del turco, che invece continua a pretendere di più

La differenza economica sembra essere colmabile ma alle spalle ci sono un paio di società che lo stanno tentando (almeno è la sensazione che filtra dal suo entourage). (Milan News)

Su altri giornali

Per me Donnarumma è un portiere destinato a diventare la bandiera del Milan dei prossimi anni. Zenga ha sottolineato come Gianluigi Donnarumma possa diventare una bandiera del Milan e quindi il suo consiglio è di restare in rossonero. (MilanNews24.com)

“Credo che alla fine Calhanoglu andrà alla Juventus, con la quale c’è stato qualche discorso di recente Andrea Longoni sicuro sul futuro di Calhanoglu: il turco lascerà il Milan per approdare alla Juventus a parametro zero. (CalcioMercato.it)

Il Milan continua ad offrire 4 milioni più bonus, ed è convinto che sia la proposta più congrua per il turco, mentre il numero dieci rossonero inizialmente aveva chiesto 6 milioni ma poi è sceso a cinque. (TUTTO mercato WEB)

Juve, l'incrocio Donnarumma-Szczesny: la rincorsa nata a settembre. I cartelli inutili e il Psg mai in pole

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, assalto a Dionisi dalla big di Serie A | È corsa a tre. Calciomercato Serie B, occhi su Calhanoglu: ‘occasione’ da Juve e Inter. Dopo la Ternana, si è venuti a conoscenza di un’altra neopromossa in cadetteria. (SerieBnews.com)

Ma c'è di più: il 22enne rossonero, che al momento non sta prendendo in considerazione l'ipotesi rinnovo, è finito nel mirino di due big della Premier League. Ormai è battaglia aperta sul nome di Gianluigi Donnarumma. (Calciomercato.com)

Ora i rossoneri, ormai a fine aprile, devono risalire una micidiale corrente contraria, come se fosse necessario ripartire da zero. Gigio Donnarumma e la Juve non è una storia nata ieri o avant’ieri, ma a fuoco lento almeno da settembre. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr