Bonus prima casa, sospensione dei termini fino al 31 dicembre 2021: arriva la proroga

Bonus prima casa, sospensione dei termini fino al 31 dicembre 2021: arriva la proroga
Informazione Fiscale INTERNO

La sospensione dei termini per gli adempimenti connessi al beneficio del bonus prima casa, quindi, rimangono congelati per un altro intero anno.

Bonus prima casa, sospensione dei termini fino al 31 dicembre 2021: tra le novità contenute negli emendamenti approvati al Decreto Milleproroghe c’è anche la riscrittura dei tempi di applicazione dell’articolo 24 del Decreto Liquidità con la proroga di un anno rispetto alle disposizioni iniziali. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento passa ora al Senato dove è stato calendarizzato per il 25 febbraio.Fra le misure più popolari la proroga della, voluta dal M5S per dare tempo al governo Draghi di intervenire definitivamente, ed un ulteriore slittamento di un anno per il, che prenderà il via a gennaio 2023, mantenendo in vita per tutto il 2022 il mercato tutelato. (Il Messaggero)

Riguardo al primo emendamento alche " spiega Moretta " "mira a definire la posizione . (Zazoom Blog)

Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it (http://www.pressgiochi.it/)

Milleproroghe, via libera alla Camera – JAMMA

e all'uso del bonus vacanze fino al 31/12 Tra gli altri emendamenti che hanno ricevuto il via libera: la mini-proroga del blocco delle nuove concessioni per le trivelle; più tempo ai Comuni per le osservazioni su mappa aree per deposito scorie nucleari; rinvio tagli a editoria. (PrimaPress)

Il provvedimento, dopo il via libera della Camera, dovrà arrivare al Senato per la seconda lettura e dovrà essere approvato definitivamente dal parlamento entro il primo marzo. Via libera dell’Aula della Camera al Decreto Milleproroghe con 322 voti favorevoli, 2 voti contrari e 31 astenuti. (Redazione Jamma)

Autore: Redazione. Novità per il decreto milleproroghe 2021. I tre anni di contratto devono essere maturati entro il 31 dicembre 2021. (idealista.it/news)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr