Milano, Renzi: "Stop alle armi". Domani Mattarella ai funerali di Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il premier: "Quello che e' accaduto al tribunale ci chiama ad un impegno contro la proliferazione delle armi e nella difesa delle strutture giudiziarie". Giovedi' 9 aprile gli spari nel palazzo di Giustizia a Milano (Foto). Roma, 14 apr. "Quello che e' accaduto al ... (Padova News)
Ne parlano anche altri giornali
Sono stati i familiari, i magistrati, gli avvocati, il Prefetto, il questore ed i rappresentanti delle Forze dell'Ordine a partecipare all'emozionante cerimonia organizzata al Tribunale di Ragusa per intitolare due aule ai magistrati scomparsi Michele Palazzolo e Maurizio... (Nuovo Sud)
(askanews) - Il governo garantisce il proprio massimo impegno per più sicurezza nei tribunali italiani, a partire da quello di Milano che, giovedì scorso, è stato teatro di una sparatoria con tre morti e due feriti. (askanews)
Parlano i genitori di una delle vittime di Claudio Giardiello (Corriere della Sera)
RepTv News, Lerner: il lutto di Milano, cosa cambia ora tra politica e giustizia (La Repubblica)
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato al Duomo di Milano ai funerali di Stato del giudice Fernando Ciampi e dell'avvocato Lorenzo Claris Appiani rimasti vittime, insieme a Giorgio Erba, della sparatoria avvenuta al Tribunale di Milano il 9 aprile scorso (Prima Pagina News )
Da domani alle 15 - ed è un fatto senza precedenti - la sede delle facoltà umanistiche, nel pieno centro della città, resterà sprangata fino al 27 aprile. (La Repubblica)