Scomparsa all'inizio del 2014: ritrovato il cadavere

La Nuova Sardegna INTERNO

ASSEMINI. Era scomparsa nel gennaio del 2014, il suo corpo ormai in scheletrito è stato trovato ieri in tarda serata nelle campagne immediatamente vicine al centro abitato di Assemini, semi nascosto tra la vegetazione. Giovanna Piras, nata nel 1959, è morta presumibilmente per aver ingerito una dose… (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

ASSEMINI. Il suo nome era subito finito nel registro degli indagati per la scomparsa di sua moglie, Giovanna Piras, che aveva fatto perdere le sue tracce il 13 gennaio 2014 e il cui cadavere è stato rinvenuto questa mattina dai Carabinieri. (YouTG.net)

A scoprire il corpo, ormai ridotto ad uno scheletro, è stata una coppia. (NewNotizie)

La donna che nel gennaio del 2014 era scomparsa è stata ritrovata nella tarda serata di giovedì. (Notizie.it)

Nella storia di Giovanna Piras si intreccia quella del marito, Giorgio Garau: prima indagato per la scomparsa della moglie, poi arrestato per avere palpeggiato una donna in spiaggia al Poetto, accusato di violenza sessuale e ancora oggi detenuto nel carcere di Uta (Casteddu on Line)

Cagliari, 3 novembre 2017 - Nella serata di ieri, è stato ritrovato il corpo di una donna, poco fuori dal centro abitato di Assemini (CA). (Corriere Quotidiano)

Trovato il corpo di Giovanna Piras era scomparsa nel 2014 (La Prima Pagina)