Otto e mezzo è Lilli Gruber (e il talk un po’ prevedibile)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tvblog INTERNO

La novità principale di Otto e mezzo edizione numero 21?

E non regala soprese neanche nel packaging del prodotto, che resta praticamente immutato rispetto al recente passato.

La differenza rispetto alla scorsa stagione è il ritorno alla versione feriale della trasmissione, con il sabato di La7 che sarà presidiato, come la domenica, da In Onda

Grìnpas, ossia la pronuncia di Lilli Gruber (e di alcuni ospiti) della parola chiave del dibattito al centro della prima puntata stagionale del programma dell’access time di La7. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

La Palombelli nonostante Vittorio Sgarbi in collegamento – stranamente quieto – non è costretta a dirigere il traffico di voci Rispetto a Otto e Mezzo, talk show dai toni più glam, Stasera Italia si rivolge a un target molto più popolare, con un linguaggio chiaro ed accessibile. (Tvblog)

In una lunga intervista a Il corriere della Sera Lilli Gruber ha anticipato la stagione di Otto e Mezzo partendo dalle posizioni non condivise di Cacciari. Gruber sconfessa le posizioni di Cacciari “Capisco alcune sue obiezioni, ma non le condivido” (neXt Quotidiano)

Ma, la storia inizia da lontano, con le leggi emergenziali utilizzate per contrastare il movimento studentesco e operaio, soprattutto quello del '77. Seguirono privatizzazioni selvagge e diminuzione del salario sociale di classe, come racconto nel libro 'Piano Contro Mercato'. (L'AntiDiplomatico)