Turismo sostenibile e maggiore mobilità: "Arriva il biglietto unico in tutta la provincia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ha annunciato il sindaco Luigi Brugnaro. Al costo di 28 euro i turisti potranno muoversi su tutti i mezzi Actv e Atvo. I residenti pagheranno 20 euro. Bambino fino a 12 anni gratis. La redazione. 27 aprile 2017 13:10. Condivisioni ... (VeneziaToday)
Se ne è parlato anche su altre testate
(askanews) – L'Associazione veneziana albergatori e Federalberghi Veneto plaudono all'atto di indirizzo per la gestione dei flussi da parte della Giunta del Comune di Venezia. “Il 'conta-persone' era stato da me proposto in Commissione ... (askanews)
Lo ha deciso la Giunta comunale, approvando la ... (Intelligonews)
La città lagunare prova a dire stop all'invasione turistica e, per la prima volta, decide di sperimentare i conta-persone nei punti strategici della città, per regolare l'afflusso dei vacanzieri. (MondoNewsBlog)
La città sperimenterà l'installazione di sistemi di conta-persone per regolare l'afflusso di turisti in prossimità di aree strategiche. di Susanna Picone. (Fanpage)
La Giunta comunale ha dato il via libera alla delibera-quadro sul turismo, che mira a limitare l ... Venezia ponte accademia. (La Prima Pagina)
Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2017. La città lagunare pensa a organizzare l'invasione turistica. (Quotidiano.net)