Futuro lontano dalla Juventus: Giuntoli risparmia quasi 18 milioni | CM.IT

Futuro lontano dalla Juventus: Giuntoli risparmia quasi 18 milioni | CM.IT
CalcioMercato.it SPORT

Juve con fatica in finale di Coppa Italia e che ha già iniziato a pianificare le strategie di mercato in vista della prossima stagione La Juventus suda le proverbiali sette camicie, ma alla fine riesce a spuntarla nella doppia semifinale di Coppa Italia contro la Lazio malgrado le sofferenze dell’Olimpico. Il guizzo di Milik nel finale, servito dall’altro neo-entrato Weah, permette a Massimiliano Allegri di tirare un sospiro di sollievo e centrare la finalissima di Coppa Italia. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Naturalmente, l'attenzione dei tifosi si concentra sul prossimo mercato, che in linea teorica non può essere anc Tutto questo grazie all'aumento di bilancio della società, che ha immesso nuovo capitale, così da dare respiro ai conti del club. (ilBianconero)

Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ha spiegato cosa deve fare la Juve nel prossimo mercato estivo Antonello Valentini, ex dirigente della Figc, ai microfoni di Tmw Radio, ha spiegato cosa deve fare la Juve nel prossimo mercato estivo. (Juventus News 24)

La primavera di Cristiano Giuntoli è fatta di una agenda piena per cercare di ricostruire alla Juventus un ciclo vincente e duraturo, soprattutto sostenibile. Si parte dall’allenatore, dove Max Allegri resta in bilico, passando per una rosa da riqualificare, soprattutto a centrocampo, terminando con i rinnovi di contratto (Rabiot e Chiesa i casi più spinosi). (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Juventus, cambia tutto per Soulé: la decisione di Giuntoli

E' il numero dei giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri in questa stagione. Ed è un numero che va ulteriormente contestualizzato, considerando nel totale ancora Paul Pogba, Nicolò Fagioli e Mattia De Sciglio (praticamente, tre calciatori che non ci sono mai stati, per un motivo o per un altro) e aggiungendo alla stessa cifra Djalò e Alcaraz, arrivati nel mese di gennaio rispettivamente da Lille e Southampton. (Calciomercato.com)

Il giornalista sportivo a Tutti Convocati su Radio 24 ha sottolineato come la società bianconera continuerà con il ringiovanimento della rosa Niccolò Ceccarini, giornalista di tuttomercatoweb.com, ha offerto interessanti valutazioni sulle probabili scelte di mercato della Juventus durante il prossimo calciomercato estivo. (Bianconera News)

La Il destino di Matias Soulé sembrava già deciso, ma nelle ultime settimane la decisione di Giuntoli potrebbe essere cambiata. (SpazioJ)