Elseid Hysaj e gli aberranti insulti di alcuni laziali: “Magari si spacca tutto”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Una tavolata, un telefonino e un po' di sano karaoke come rito di iniziazione al nuovo ambiente e ai nuovi compagni.

Così alcuni hanno preferito, una volta sentite le note della canzone suddetta, insultare pesantemente il terzino albanese con ingiurie del tipo «Magari si spacca tutto»

Ma come si fa a credere nell'Unità quando anche in casa propria si ostenta un odio incomprensibile e bestiale?

Elseid Hysaj è stato vittima di pesanti insulti da parte di alcuni tifosi indecenti della Lazio di Lotito, che intanto tace. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

E quando ha mulinato il pugno verso l’alto ha toccato l’apice dell’esibizione condotta con molta enfasi», sottolineano a Fanpage. Tutta un’altra shitstorm, messaggio questa volta chiarissimo, insulti questa volta irriferibili (Tempi.it)

Alla fine Luis Alberto ha rimosso il video dai social L’ex giocatore del Napoli Hysaj sbarca alla Lazio e si presenta cantando «Bella ciao» ai nuovi compagni. (Corriere TV)

Il terzino, preso dalla Lazio a parametro zero dal Napoli, è stato il primo volto nuovo ad iniziare il ritiro di Auronzo di Cadore. Elsed Hysaj protagonista sui social in negativo dal ritiro della Lazio ad Auronzo: il terzino canta ‘Bella Ciao’ e fa infuriare i tifosi. (CalcioMercato.it)

La canzone partigiana ormai diventata popolare in tutto il mondo però non sembra essere stata gradita da diversi tifosi della Lazio. Hysaj ha scelto di cantare “Bella ciao” davanti ai suoi compagni ed è stato ripreso da Luis Alberto che ha poi pubblicato il video sui social (poi rimosso). (Open)

Esordio social da calciatore della Lazio molto infelice per Elseid Hysaj. Evidentemente, la canzone non è in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto molto male nei commenti. (Stop and Goal)

L'arrivo nella nuova Lazio di Maurizio Sarri di Elseid Hysaj in uscita dal Napoli è stata accompagnata da un crogiolo di polemiche. Insomma, la prima lezione per Hysaj è arrivata ancor prima di scendere in campo (Today.it)