Si taglia col frullino e rischia di perdere la mano, operaio 50enne portato a Torrette

Vivere Ancona INTERNO

Sul posto sono subito intervenuti l'automedica del 118 e un'ambulanza della Croce Gialla.

1' di lettura. Ancona 15/01/2020 - Incidente sul lavoro al porto: un operaio di 50 anni si è tagliato con il frullino rischiando di perdere la mano. È successo mercoledì pomeriggio al cantiere navale Cnr.

In mattinata un altro lavoratore aveva perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto al cantiere del nuovo Inrca all'Aspio di Camerano (Vivere Ancona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Assago che dovranno fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro. ASSAGO – Incidente sul lavoro in via del Mulino, nel cantiere edile di fianco alla Nestlè e vicino alla metropolitana. (Giornale dei Navigli)

Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Incidente sul lavoro a Castellabate: ferito operaio durante la realizzazione della segnaletica stradale. (L'Occhio di Salerno)

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Prontamente, sono intervenuti gli uomini del 118 per il primo soccorso; successivamente l’operaio è stato portato presso l’ospedale. (Il Meridiano News)

Un operaio di 35 anni è stato trovato privo di sensi nella mattinata di oggi nello scantinato di una chiesa a Milano, in via Pannonia, dove stava svolgendo dei lavori. Milano, operaio trovato privo di sensi in uno scantinato. (Milano Fanpage.it)

La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, e la Procura della repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati. Tempi lunghi per la data del funerale che non si svolgerà prima della prossima settimana. (Fanpage.it)

E’ stato subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco. L’uomo si trovava nel reparto di attrezzeria dell’ azienda e stava spostando uno stampo di circa 200 chilogrammi per poi inviarlo alla produzione, quando per cause ora in corso d’accertamento, gli è caduto addosso, finendo sulla gamba destra, schiacciandola. (Radio Lombardia)