Compagnia sul Serva: multa per tre ragazzi

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

A Pasqua controllate più di 300 persone, elevate 13 sanzioni a quelle che non indossavano la mascherina protettiva o la utilizzavano in maniera scorretta. BELLUNO. . Pasqua di controlli intensificati in tutta la provincia.

I poliziotti sono andati a verificare e hanno identificato e multato tre ragazzi, proprio per la mascherina

Erano sul campo carabinieri, finanza e polizia con un numero superiore del solito, sull’intero territorio provinciale. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre fonti

Ce ne sono altri 7 (Borgo Valbelluna, Limana, San Gregorio, Soverzene, Selva, San Vito, Vigo) che registrato tra i 250 e i 500 casi ogni 100mila abitanti. Rimangono tre paesi con un’incidenza superiore ai 500 casi ogni 100mila abitanti: Colle Santa Lucia, Alleghe e San Nicolò Comelico. (ilgazzettino.it)

Roma, 7 apr. (LaPresse) – “Il 2020 gli ammortizzatori sono stati i protagonisti. (LaPresse)

– commenta infine Castronuovo – Vogliamo poter contare sulle istituzioni per superare questa crisi e assicurare alle nostre aziende, particolarmente penalizzate dall’emergenza Covid, una ripartenza serena» Una delegazione di Casartigiani Taranto, nella mattina di martedì 6 aprile, ha incontrato il sindaco Rinaldo Melucci. (Tarantini Time)

Normativa che prevede, per le aree in zona arancione come è il Veneto da oggi, la chiusura dei pubblici esercizi quali appunto i bar, ma la possibilità di vendita per asporto fino alle 18. Dalle parole si è presto passati ai fatti, con uno dei due militari dell’Arma che è rimasto ferito e contuso (il Corriere delle Alpi)