Fisco e Tasse Online il 730 precompilato, ecco tutto quello che c'è da sapere

LegnanoNews ECONOMIA

Il 730 precompilato da oggi, lunedì 10 maggio, è disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

Se il 730 precompilato non richiede correzioni o integrazioni, lo si può accettare senza modifiche.

Ricordiamo che nel 730 precompilato (ai sensi del DM 10 agosto 2020) i contribuenti troveranno anche le spese scolastiche: i pagamenti, ma solo se tracciabili, da quest’anno saranno trasmessi dagli Istituti scolastici

I contribuenti, in ogni caso, potranno rivolgersi ai Caf, ai professionisti abilitati o ai sostituti d’imposta per accettare o modificare il modello precompilato. (LegnanoNews)

Ne parlano anche altre fonti

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? (La Stampa)

Nella nuova dichiarazione dei redditi entrano Superbonus e bonus vacanze. Accedi. Bisogna indicare l’intero importo delle spese sanitarie sostenute nell’interesse proprio e dei familiari a carico (La Stampa)

La scadenza ultima per l'invio del 730 precompilato è il 30 settembre. Vediamo le scadenze più importanti e le istruzioni, anche per sapere da quando è possibile inviare il modello con le modifiche. (idealista.it/news)