Bari,tangenti per case popolari:arresti

Rai News INTERNO

Bari,tangenti per case popolari:arresti Condividi 05 dicembre 2017 13.28 Il direttore dell'Arca Puglia Centrale (agenzia regionale della Casa) Lupelli, e due imprenditori sono stati posti agli arresti domiciliari per un presunto… (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Misura interdittiva per MazzitelliL’inchiesta riguarda un presunto giro di mazzette per gli... (Corriere del Mezzogiorno)

Domiciliari per l'avvocato Fabio Mesto e la cancelliera della Procura Teresa Antonicelli Dante Mazzitelli non potrà esercitare per un anno. (BariLive.it)

Nell'ambito di un altro 'filone' nato dall'inchiesta arrestati anche un avvocato e una dipendente del Tribunale (BariToday)

Sono coinvolti anche un avvocato e un operatore giudiziario in servizio alla Procura della repubblica di Bari , oltre che il direttore di Arca Puglia Centrale , l’agenzia regionale della Casa, nel secondo filone dell’inchiesta relativa a presunte tangenti sugli appalti pubblici per l’assegnazione di case popolari ... (Il Secolo d'Italia)

Lupelli avrebbe ricevuto un orologio da 20mila euro per appalti delle case popolari (CoratoViva)

Orologi, danaro in contanti, regali costosi e buoni benzina in cambio di varianti agli appalti in corso o per pagamenti più celeri. (La Stampa)