Banca Credem, 300 assunzioni entro il 2021

Sky Tg24 ECONOMIA

Ad oggi il Gruppo Credem ha un organico complessivo di 6.219 persone in crescita del 5,4% in cinque anni.

I primi candidati sono stati inseriti tramite tecniche di colloquio a distanza che hanno consentito durante la pandemia di inserire 270 nuovi colleghi.

I primi candidati sono stati inseriti tramite tecniche di colloquio a distanza. Credem fissa l'obiettivo di raggiungere 300 nuove assunzioni nel 2021, di cui 82 già realizzate nei primi tre mesi dell'anno. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Ora, Credem assume 300 nuove persone, di cui 82 già inseriti nei primi tre mesi del 2021. Credem assume: le figure ricercate e i requisiti. Come specificato sul sito di Credem, i requisiti base per candidarsi sono proattività e voglia di mettersi in gioco. (QuiFinanza)

I colloqui a distanza per selezionare il personale I primi candidati sono stati inseriti tramite tecniche di colloquio a distanza che hanno consentito durante la pandemia di inserire 270 nuovi colleghi. (Corriere della Sera)

Credem, tra i principali gruppi bancari d’Italia e tra i più solidi in Europa, continua ad investire sulle persone con l’obiettivo di raggiungere 300 nuove assunzioni nel 2021 di cui 82 già realizzate nei primi tre mesi dell’anno. (Bluerating.com)

A Piazza Affari, il titolo Credem cede lo 0,30% e scivola a quota 4,94 euro La banca ha informato che 82 impiegati sono stati già assunti nell'ambito del progetto e che il settore commerciale assorbirà circa la metà dei nuovi dipendenti, mentre quello It circa il 20%. (Milano Finanza)

Le prime 82 assunzioni sono già state fatte nel primo trimestre, attraverso colloqui e onboarding in modalità totalmente digitale, a causa della situazione sanitaria. 2' di lettura. Negli ultimi 5 anni il gruppo Credem ha avuto un saldo occupazionale positivo del 5,4% che porta i bancari del gruppo a 6.219. (Il Sole 24 ORE)

categoria. (Reggionline)