Bonus bebè 2021, fino a quando viene pagato: cosa cambia con l'assegno unico

Money.it ECONOMIA

Bonus bebè pagato nel 2022: serve comunque ISEE. Per continuare a ricevere il bonus bebè anche nel 2022, come da scadenza naturale della misura, è consigliato rinnovare l’ISEE alla scadenza dello stesso.

E tra i bonus destinati a sparire con l’introduzione dell’assegno unico c’è anche il cosiddetto assegno di natalità, conosciuto anche come bonus bebè.

Bonus bebè: per quanti mesi spetta. Il bonus bebè viene riconosciuto alle neo mamme per un periodo di dodici mensilità, quindi fino a quando il figlio non compie un anno. (Money.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta del Bonus asilo nido il cui importo massimo erogabile, determinato in base all’ISEE, può arrivare fino a 3.000 euro. Ad esempio anche con l’ISEE alto l’INPS assegna fino a 3.000 euro alle famiglie che fanno domanda entro dicembre. (Proiezioni di Borsa)

adozione di tre minorenni il 7 maggio 2021, se il richiedente ha altri figli, la maggiorazione spetta a tutti e tre i minorenni adottati). * ISEE minorenni da 40.001 euro = budget annuo 1.500 euro (importo massimo mensile erogabile 136,37 per 11 mensilità) (Gazzetta del Sud)

Non tutti sanno di questo Bonus 1000 euro senza isee: di cosa si tratta, come ottenerlo, condizioni, dettagli, tempistiche e come fare domanda. Destano grande interesse, curiosità ed attenzione, come comprensibile che sia, le tematiche inerenti le misure economiche e i bonus, proprio come in questo caso con 1000 euro che si potrebbero ottenere proprio in virtù del bonus, senza limiti ai fini ISEE: ma come funziona, di cosa si tratta, condizioni, tempistiche e cosa c’è da sapere. (CheNews.it)

Nel dettaglio, su ISEE del 2021 quando scade, la validità del documento è fissata fino e non oltre il prossimo 31 dicembre. Su ISEE 2021 quando scade, prima di recarsi al CAF, al riguardo, è bene telefonare e concordare tutta la lista di documenti da presentare (Investire Oggi)

Occhio a questo valore Isee in quanto potrebbe mettere a rischio la possibilità di accedere a molti bonus e agevolazioni. (ContoCorrenteOnline.it)

Il contributo non ha un importo minimo e può arrivare a un massimo di 150mila euro Imprese e titolari di partite Iva possono richiederlo entro fine anno: ecco come e a quali condizioni. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr