Vicenza-Milan, Tomori: "Eccitato per il campionato", poi il commento su Leao

Vicenza-Milan, Tomori: Eccitato per il campionato, poi il commento su Leao
Spazio Milan SPORT

Siamo una famiglia e quando vinciamo c’è ancora più entusiasmo”.

Sei qui: Home » News » Vicenza-Milan, Tomori: “Eccitato per il campionato”, poi il commento su Leao. Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan Tv al termine dell’amichevole contro il Vicenza.

Dopo il suo arrivo dall’Inghilterra Tomori ha scalato le gerarchie fino a diventare titolare inamovibile del Milan di Stefano Pioli

Tomori Milan Vincenza. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Oltre all’infortunio di Sandro Tonali Stefano Pioli perde un altro calciatore. Sei qui: Home » Copertina » Non solo Tonali: Pioli perde un altro rossonero per infortunio. Non solo Tonali. (Spazio Milan)

Che subentra – tra gli applausi – a Brahim Diaz al 75’, dopo che lo spagnolo aveva regalato a Rebic la palla del 6-1 Ma non il debutto di De Ketelaere. (Corriere della Sera)

Milan, ansia per l'infortunio di Tonali: lunedì gli esami, si teme uno stiramento

Leao, infatti, ha prima segnato il gol del momentaneo pareggio rossonero, su assist di Ante Rebić; quindi, con un bel cross a rientrare di destro, ha servito a Junior Messias il suggerimento per il gol del sorpasso del Diavolo. (Pianeta Milan)

La speranza del tecnico rossonero è che si tratti di una semplice elongazione, ma il rischio stiramento, ad ora, non può essere escluso. Problema all'inguine per il centrocampista rossonero, che - come si apprende da Gazzetta. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr