WALL STREET: addirittura diminuisce lo short (alla faccia del Coronavirus)

Finanza.com ECONOMIA

Anzi, addirittura il COT REPORT si fa più spudorato, come se addirittura si volesse tentare un ulteriore importante allungo.

I Commercial Traders, invece, acquistano ben 8.699 contratti long, e riducono ulteriormente la loro abituale posizione di copertura, Net Short, che era già al di sotto della loro media storica.

E’ dunque evidente che la gente compra dollari Usa per comprare le azioni di Wall Street. (Finanza.com)

La notizia riportata su altre testate

È previsto stamattina sia dal Regno Unito che dalla Francia l'annuncio dei Prezzi al Consumo. Lieve aumento per il FTSE MIB, al pari delle principali Borse Europee. (Teleborsa)

Il Dow Jones è salito dello 0,4% a 29.348 punti mentre l'S&P500 ha guadagnato lo 0,47% a 3.386 punti, dopo aver migliorato a 3.394 punti il massimo storico. di Redazione Soldionline. 20 feb 2020 ore 07:20. (SoldiOnline.it)

con rating Outperform e target price a $290 da parte di BMO Capital Markets. Alle 15.30, Piazza Affari perdeva lo 0,9% a conferma della volatilità presente sui mercati. (Proiezioni di Borsa)

Il quadro dei mercati azionari è completo. Tutte le ipotesi formulate sono cadute nel vuoto e il coronavirus non fa per nulla paura ai mercati azionari. (Proiezioni di Borsa)

L'euforia sull'azionario ha continuato a cozzare un po' con la performance di altri asset. Ieri ho legato il movimento principalmente al getto della spugna da parte di un po' di pessimisti. (Yahoo Finanza)

I mercati di Wall Street. Dopo la giornata di festa di ieri, Wall Street riapre con un passivo su tutti i fronti. Piacevole eccezione positiva quella di Piazza Affari in una serie di mercati (europei e statunitensi) tutti in rosso. (Proiezioni di Borsa)