BMW i4, eDrive atto quinto così cambia l'elettrico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Prestazioni di BMW i4. Uno o due motori elettrici, l’eDrive BMW di quinta generazione porterà su i4 prestazioni piuttosto sportive, con un’accelerazione indicata in circa 4 secondi e velocità massima superiore ai 200 km/h, grazie ai 530 cv di potenza massima.

I numeri e le prestazioni della Gran Coupé i4, che beneficia della filosofia modulare scelta per eDrive. Ad alimentare il futuro elettrificato di BMW ci pensa la quinta generazione del sistema eDrive. (Auto.it)

Su altri media

La BMW ha fornito nuovi dettagli sulla i4, la berlina elettrica che debutterà nel 2021. Con i sistemi rapidi a 150 kW sarà possibile recuperare l'80% dell'energia in circa 35 minuti e circa 100 km di autonomia i sei minuti. (Quattroruote)

L'esemplare della X4M Competion vinto da Marquez è verniciato nella tinta Toronto Red metallizzato ed è stato consegnato in occasione dell'ultima gara del campionato, a Jerez de la Frontera. La collezione di BMW di Marc Marquez si arricchisce ulteriormente con l'arrivo di una X4M Competition. (Quattroruote)

TRE MODELLI ENTRO IL 2021 - L’offensiva elettrica della BMW prevede l’arrivo della suv iX3 nel 2020, a cui seguiranno la iNEXT e la BMW i4 nel 2021: questi modelli condivideranno la medesima ossatura. Grazie ad una batteria di nuova generazione ad alta tensione da 80 kWh, l’autonomia dichiarata è di 600 km. (AlVolante)

La piattaforma utilizzata per la BMW i4 sarà la stessa della BMW Serie 3, cambierà solamente la massa della vettura. DIMENSIONI E MOTORI DELLA BMW i4. La i4 dovrebbe essere lunga tra i 470 ed i 475 cm, diventando una temibile avversaria della Tesla Model 3. (Motori News)

Sono state rilasciate delle foto spia che riguardano questa nuova auto, sopra una bisarca in terra tedesca. Ci dovrebbero essere due versioni differenti per l'ammiraglia bavarese, i7 e i7S. (Autoblog.it)

Questi modelli rientrano fra i 25 ibridi e elettrici annunciati da tutto il Gruppo BMW per il 2023. In 6 minuti si "ricarica" per 100 km. Ad alimentare il motore ci saranno batterie da 80 kWh, alloggiate nel pavimento fra i due assi delle ruote in modo da centralizzare i pesi. (Motor1 Italia)