Delitto Garlasco, Alberto Stasi scrive dal carcere: "Io come Enzo Tortora, sono un prigioniero, non un detenuto"

L'Huffington Post INTERNO

"Non mi sento un detenuto, mi sento prigioniero". Con queste parole Alberto Stasi si ribella alla condanna in Cassazione a scontare una pena di 16 anni di carcere per aver ucciso la fidanzata Chiara Poggi la mattina del 13 agosto del 2007. Lo fa ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

Non è solo una lettera: è un memoriale, l'appassionata, lucida ... Lo fa riempiendo, in stampatello, sei facciate di fogli protocollo. (Quotidiano.net)

Una lettera, sei facciate di fogli ... (Corriere della Sera)

Alberto Stasi, condannato a 16 anni, per l'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi commesso nel 2007, in una lettera-memoriale scritta dal carcere di Bollate si definisce "un prigioniero ... (il Giornale)

Il giovane scrive: "Dovevano consegnare un responsabile all'opinione pubblica. Alberto Stasi (Newpress) ... (Il Giorno)

"Mi sembra che in casi come il mio si voglia a tutti i costi consegnare un colpevole all'opinione pubblica, senza però preoccuparsi se colui che viene indicato come tale sia effettivamente il colpevole e non una vittima di errate decisioni e aspettative. (Tiscali.it)

E' la lettera-memoriale dal penitenziario di Bollate, dove ha iniziato a scontare la pena definitiva di 16 anni per l'omicidio della sua fidanzata ... MILANO - Alberto Stasi scrive dal carcere. (Il Messaggero)