DIRETTA Serie A, Bologna-Udinese 0-1 | Sblocca Payero! - LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Dopo il lunch match Inter-Torino, scendono in campo per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A il Bologna e l’Udinese La festa Scudetto per l’Inter ancora impazza, ma è tempo di scendere, in un match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, per il Bologna e l’Udinese. I padroni di casa, guidati in panchina dal chiacchieratissimo Thiago Motta, accostato con insistenza alla Juventus per il post Allegri, arrivano a questo appuntamento col morale a mille dopo aver schiantato la Roma di Daniele De Rossi lontano dalle mura amiche in una sfida che valeva un pezzo di posto nella prossima edizione della Champions League (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Gli ospiti erano passati in vantaggio nel finale di primo tempo grazie al gol realizzato da Payero. Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. (Fcinternews.it)

Ennesimo gol subito nel finale, ma i bianconeri sfiorano la vittoria L'Udinese ancora una volta subisce gol nel finale dopo essere passata in vantaggio a Bologna con un gol di Payero nel recupero del primo tempo. (Hellas1903.it)

Frena il Bologna che dopo lo show con la Roma deve accontentarsi del pari con l'Udinese. Finisce 1-1 al Dall'Ara, con la squadra di Thiago Motta che manca l'aggancio al terzo posto sulla Juve ma è sempre più vicina alla qualificazione Champions. (Il Mattino di Padova)

Nella ripresa, Beukema si fa espellere poi ci pensa Saelemaeker ad evitare la sconfitta. Ma sono ancora i bianconeri nel finale a sfiorare l'impresa, colpendo il palo. (Fanpage.it)

– Il Bologna fallisce l'assalto al terzo posto e offre a Roma e Atalanta la possibilità di ricucire e riaprire la corsa Champions, l'Udinese, invece spreca punti preziosi per la rimonta salvezza. (Quotidiano Sportivo)

Termina con un pareggio la gara delle 15.00 tra Bologna e Udinese, con i ragazzi di Thiago Motta che mancano così l'aggancio alla Juventus (sempre al terzo posto a +2 sui rossoblu). Resta ancora tutto in equilibrio in ottica qualificazione in Champions, così come per il discorso relativo alla lotta salvezza, con l'Udinese al momento terz'ultimo. (Milan News)