Concorsone al Comune di Napoli, nel primo giorno presentate cinquemila domande

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Ma le attese per completare la procedura sono state comunque abbastanza lunghe.

Il sito di Palazzo San Giacomo, nonostante qualche difficoltà per l’enorme quantità di accessi in questo segmento dell’area web, ha retto.

Poco meno di cinquemila, esattamente 4.969, in un caldo giorno di agosto e nelle prime 24 ore dall’apertura del bando: sono i candidati della prima ora del Concorsone bandito dal Comune di Napoli per 1.394 posti di lavoro (1.152 a tempo indeterminato e 242 a tempo determinato). (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

La documentazione di gara che ha in pancia la dotazione che permette l’adeguamento dei prezzi è quindi disponibile per le domande di partecipazione/offerta la cui scadenza è fissata al 16 settembre 2022, ore 12. (Quotidiano di Ragusa)

Un bando che va immediatamente bloccato e riscritto inserendo i requisiti previsti dalla legge 150 del 2000”. “Sedici posti nel settore comunicazione con competenze tipiche del giornalista, ma per il Comune di Napoli non è necessaria l’iscrizione all’Albo. (Cronache della Campania)

È stato pubblicato, nell’albo pretorio di ARES Sardegna (sezione Bandi di concorso e selezione) e dell’ASL n. 3 di Nuoro (Bandi di concorso e selezione) il Pubblico Concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. (Sardegna Reporter)

Sono online i tanto attesi bandi relativi al maxiconcorso che porterà all’assunzione di numerose risorse, da impiegare presso il Comune e la Città Metropolitana di Napoli. Bando per diplomati (categoria C). (PMI.it)

Indetto da poco, il nuovo bando non prevede l’iscrizione all’albo dei giornalisti per ricoprire alcuni ruoli richiesti dall’ente. Il Comune di Napoli vuole, come dirigente dell’area comunicazione, una persona esperta di arte che ignori le fondamenta del diritto?”. (Napoli.zon)

Più di seimila candidati in meno di 20 ore. Non appena è scoccata l’ora zero, superata la mezzanotte e arrivata la data del 10 agosto, 43 giovani hanno assistito in diretta all’apertura delle porte virtuali della piattaforma on line e con un clic si sono iscritti. (La Repubblica)