Europee, Grillo difende Voulaz:  “Almeno in 33 l’hanno votato”

La Stampa INTERNO

«Berlusconi nomina chi gli pare, un solo voto: il suo. Qui almeno sono 33 cittadini: trentatrè volte il pregiudicato». Beppe Grillo dal suo blog risponde senza mezzi termini a chi critica le “europarlamentarie” indette dal suo M5s, osservando che «i giornali di Renzi&Berlusconi fratelli massoni sono partiti all’attacco con la più totale mancanza di... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il Premier in un'intervista al Corriere: è tra i quattro punti irrinunciabili. Roma (WSI) - "Il Senato non deve essere eletto, se non passa la riforma finisce la mia storia politica. (La Perfetta Letizia)

Quando la seconda carica istituzionale della Repubblica, per giunta presidente dell'assemblea che si intende riformare, si schiera esplicitamente contro ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'Assemblea di Palazzo Madama aggiungerà al suo nome la specificazione 'delle Autonomie'. Al Consiglio dei ministri sono tutti d'accordo: parte ufficialmente la nuova riforma, e indubbiamente la più discussa, del governo Renzi. (Nuovo Sud)

Ma nell’arco della vita di un bambino che oggi va all’asilo l’accelerazione del cambiamento... (La Stampa)

Se non si fa la riforma del Senato «non ha senso che gente come me stia al governo: ci giochiamo la faccia e tutto il resto». (Il Messaggero)

In merito alle dichiarazioni del sindaco uscente Caselli che accusa il Movimento5Stelle Sassuolo di avere come unico argomento il suo Camper elettorale parcheggiato appositamente all’inizio di viale XX Settembre per dare visibilità alla sua presentazione di domenica al Teatro Carani, vogliamo fargli notare... (Bologna 2000)