Stilettata alla Juventus: “Quanto manca Cristiano Ronaldo…”

CalcioMercato.it SPORT

L’ex attaccante bianconero si è ripresentato con una doppietta, subito decisiva, al Manchester United.

LEGGI ANCHE > > > Juventus, è già #Allegriout: “Allenatore da anni 70!”. Su ‘La Repubblica’, Maurizio Crosetti si è espresso così: “Essere juventini, adesso.

Guardare Cristiano Ronaldo che debutta a Manchester con due gol e Kean che entra per vincerla e la fa perdere

Giornate opposte per Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta con il Manchester United, e la Juventus che cade anche a Napoli (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

La notizia è stata riportata dal The Sun che ha analizzato anche i contorni della vicenda. L’allenatore del Manchester United avrebbe infatti dichiarato, secondo il The Sun, la possibilità di non far giocare tutte le partite a CR7 (CalcioToday.it)

Oltre alla nuova auto, CR7 ha acquistato una nuova abitazione per la sua famiglia che comprende una piscina, una palestra, una sala cinema, una grande vasca idromassaggio e ben sei pattuglie di sicurezza a controllare. (Tuttosport)

Dopo l’addio da urlo di Cristiano Ronaldo, potrebbe esserci un’altra cessione da urlo per la società torinese. Dopo l’addio in estate di Cristiano Ronaldo, potrebbe arrivare un’altra cessione da urlo in casa Juventus: può andar via. (Calcio mercato web)

Per farlo però ha parlato anche di “certi personaggi” per i quali i numeri contano molto, mentre quelli di Immobile non bastano a tenerlo al riparo dalle polemiche al primo errore. Cristiano Ronaldo nel mirino di Maurizio Sarri anche se il tecnico di Figline non lo ha mai nominato. (SerieANews)

Ogni parallelo risulta una puerile (o astuta) giustificazione dell'attuale stato dell'essere della Juventus. La proprietà si è assunta il peso di due finanziamenti colossali per rimediare a gravi errori di gestione. (ilGiornale.it)

Con gli stadi aperti e le cessioni avvenute si può avviare un processo di recupero, che permetterebbe di acquistare uno come Dani Olmo. La Juventus è al lavoro per preparare il colpo che sostituirà Cristiano Ronaldo: pronto lo scambio per il big. (Calciomercatonews.com)