Gamberi al cocco in friggitrice ad aria, pronti in solo 8 minuti

Quotidianpost.it ECONOMIA

I gamberi al cocco in friggitrice ad aria sono un piatto sfizioso dal gusto esotico.

Ingredienti per I gamberi al cocco in friggitrice ad aria. 500 gr gamberi. 80 gr farina di riso. 80 gr farina di cocco. 2 uova. olio spray per friggitrice ad aria Noi abbiamo utilizzato sprayleggero lo trovate nei supermercati oppure online, con codice sconto AIRSPRAY10. sale. Procedimento. Pulite i gamberi, lasciando le code. (Quotidianpost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cottura. Scaldate la friggitrice ad aria a 200°. Vi consigliamo anche la ricetta della torta di mele in friggitrice ad aria e dei muffin alle mele sempre in friggitrice ad aria. (Quotidianpost.it)

Zucca fritta in tre versioni: ricette sfiziose ottime anche per la friggitrice ad aria. Halloween si avvicina! (NonSoloRiciclo)

Metterli nei piatti da portata e condirli con un bel sugo di pomodoro e basilico e una spolverata di pecorino romano Gnocchetti di ceci: un piatto facile, veloce e di sicuro successo. (Informazione Oggi)

La cottura con friggitrice ad aria vi permetterà di ottenere degli arancini croccanti fuori e morbidi all’interno, ma meno unti e più leggeri rispetto a quelli cotti nell’olio bollente. Per una preparazione ottimale degli arancini in friggitrice ad aria, utilizzate il riso originario e cuocetelo al dente, facendo attenzione a scolare completamente l’acqua (Quotidianpost.it)

Ecco allora la friggitrice ad aria calda che si basa sul calore invece che sul burro o sull’olio per cucinare qualunque tipo di ricetta. Come funziona la friggitrice ad aria calda. . Le classiche friggitrici che siamo abituati ad usare in un modo o nell’altro hanno bisogno di una certa quantità di olio per cuocere gli alimenti. (TargatoCn.it)

L'autunno è il periodo migliore per prepararla con la zucca, un piatto leggero, veloce, dalla consistenza morbida e filante. Parmigiana di zucca super veloce e super buona. La parmigiana è un piatto che si può preparare con tanti tipi di verdure, dalla più classica, con le melanzane, oppure con le zucchine, con le patate e con i carciofi. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr