Vaccini, Draghi: «Con che coscienza si saltano le liste?»

Corriere TV INTERNO

Lo ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi

Conferenza stampa del presidente del Consiglio - Ansa /CorriereTv. «Con che coscienza la gente salta la lista sapendo che lascia esposto a rischio concreto di morte persone over 75 o persone fragili?».

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Poi Draghi ha nominato il caso di uno psicologo di 35 anni che ha ricevuto la dose: “Queste platee di operatori sanitari che si allargano…”. Quanto al povero psicologo di 35 anni preso di mira come ‘furbetto’, c’è un antipatico problema in più. (Liberoquotidiano.it)

La priorità è vaccinare prima questa fascia di età: con che coscienza un giovane salta la fila? VIDEO - Riaperture, Draghi: “Non c’è una data, valuteremo i contagi. (L'HuffPost)

politica. "Con quale coscienza si salta la fila?" ha tuonato il premier nella conferenza stampa di ieri. (TG La7)

Uscirà una direttiva di Figliuolo a riguardo, ma uno banalizzando potrebbe dire: smettetela di vaccinare i giovani, con che coscienza la gente salta la fila?" (La7)

Su Alitalia, spiega Mario Draghi che c’è una trattativa in corso ma «noi non possiamo accettare asimmetrie non giustificate Anzi, direi alla Regioni, «smettetela di vaccinare chi ha meno di sessant’anni. (La Stampa)