LIVE MERCATO - Smentita l'intesa City-Barcellona per Silva

Voce Giallo Rossa SPORT

12:40 - Continuano le discussioni tra il Manchester United e l'entourage di Adrien Rabiot, in particolare la madre Veronique.

Dopo l'accelerata degli ultimi giorni, il club biancorosso si è assicurato Pablo Marì dell'Arsenal, nella seconda metà della scorsa stagione in forza all'Udinese.

12:20 - Un anno fa il suo sacrificio aveva permesso al Barcellona di registrare gli acquisti di Eric Garcia e Memphis Depay. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’olandese potrebbe svincolarsi dai blaugrana e poi firmare un contratto biennale con i bianconeri che sfrutterebbero il Decreto Crescita. (Calcio News 24)

Juventus, Sky: “Depay ad un passo, per Rabiot…”. Cherubini è molto attivo sul mercato in entrata, dopo l’acquisto di Di Maria e Pogba, serve ancora qualche tassello per definire per filo e per segno la squadra. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Come riporta Il Corriere dello Sport la punta offrirà ad Allegri la possibilità di variare assetto in attacco. Come cambia la Juve con Depay. vedi letture. Memphis Depay è l'obiettivo di mercato della Juventus per completare il reparto offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato della Juventus ‘passa’ dalla decisione del Barcellona: sfida al Chelsea per il colpaccio in attacco. L’estate della Juventus è stata fino a questo momento scoppiettante. Il calciomercato ha regalato non poche sorprese, tra entrate ed uscite, alla squadra di Massimiliano Allegri. (Calciomercatonews.com)

Ma chi, nel concreto, sta gestendo la sua separazione dal club blaugrana? Come spiega La Gazzetta dello Sport, dietro alla trattativa c'è lo studio legale, e in particolare Sebastien, lo stesso avvocato che ha seguito il passaggio di Romeludal Chelsea all'. (ilBianconero)

Il giocatore non rientra nei piani del club, il Milan è in contatto con un paio di squadre fra Spagna e Inghilterra. Sportmediaset fa il punto sul futuro della difesa del Milan e sugli obiettivi del duo Paolo Maldini-Ricky Massara. (Voce Giallo Rossa)