Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio: la preoccupazione di Serena

Un Posto al Sole, la puntata del 19 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 19 luglio 2021, abbiamo visto che Filippo decide di rincasare con Serena e Irene, anche se per lui è difficile tornare a vivere con due persone di cui non ricorda nulla.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 luglio 2021, vedremo che Filippo prova un certo disagio nel stare in casa di una donna di cui non ricorda nulla. (Popcorn TV)

Ne parlano anche altre fonti

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Young Royals”, su Netflix l’eterna lotta tra ciò che siamo e ciò che scegliamo di mostrare al mondo. Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata. Serena sta continuando a rassicurare Filippo ma purtroppo Filippo non riesce davvero a permettere al suo umore di migliorare Filippo torna a casa ma è sempre più in crisi a causa della sua mancata memoria. (Yeslife)

Le principali trame della soap Rai ambientata e girata a Napoli. Silvia intende chiarirsi con se stessa e con Michele su quanto prova in questo periodo. Dopo aver subito un'aggressione, Guido si rende conto di non avere più la pistola d'ordinanza (NapoliToday)

Di conseguenza, non ricorda più né di essersi sposato né di avere avuto una figlia. Un Posto al Sole, anticipazioni del prossimo episodio. (Yeslife)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 19 luglio 2021, vedremo che Filippo decide di rincasare con Serena e Irene, anche se per lui è difficile tornare a vivere con due persone di cui non ricorda nulla. (Popcorn TV)

Nel frattempo, Filippo tornerà a casa e la convivenza con Serena e la piccola Irene sarà davvero difficile al punto tale che le cose prenderanno una piega davvero complicata. (Ultim'ora News)

Un posto al sole è pronto a tornare con le sue puntate anche in questa settimana. Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 23 luglio. Dopo l’incontro Giancarlo chiamerò Silvia e la metterà in crisi per l’ennesima volta. (Thesocialpost.it)